riunione direttivo

Luca Dalle Mule confermato presidente del Patto per Belluno Dolomiti

Luca Dalle Mule

L’avvocato Luca Dalle Mule è stato confermato alla presidenza del movimento Patto per Belluno Dolomiti. Confermati anche i segretari Celeste Balcon e Luciano Reolon.

Lo comunica una nota del consiglio direttivo riunitosi qualche giorno fa nella sede di Belluno.
Alla riunione era presente anche il professor Benedetto Fiori che, nel suo intervento ha fatto una breve analisi della situazione politica a livello provinciale e condiviso le linee strategiche del movimento. Fiori, ha portato a conoscenza le problematiche che da tempo penalizzano il Cadore, anche alla luce dei recenti eventi calamitosi.
Nel corso del dibattito che è seguito, sono emerse molteplici criticità, per cui si è deliberato di istituire dei diversi gruppi di approfondimento, anche alla luce delle prossime tornate elettorali.
Pilastri portanti sono l’autonomia della Provincia di Belluno elettiva, lo sviluppo, la sanità, la viabilità il territorio e il coinvolgimento di tutti i Comuni con pari dignità con al centro il Comune Capoluogo.
A breve sarà convocata l’Assemblea degli amici del Patto, con libera partecipazione dei cittadini, per la discussione ed eventuale approvazione .

da Bellunopress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *